Loft della Corte

Il Loft della Corte non è solo una location, è un luogo dove le storie d'amore prendono vita, dove ogni matrimonio si trasforma in un ricordo indimenticabile.

Con i suoi ampi spazi aperti e la sua luce naturale che filtra attraverso le grandi finestre, offre una cornice sofisticata e accogliente per il vostro giorno speciale. Ogni matrimonio diventa un'opera d'arte, un evento su misura che riflette le personalità degli sposi. La nostra squadra è a vostra disposizione per assicurarsi che ogni dettaglio sia impeccabile, dalla gastronomia di alta qualità all'organizzazione logistica, perché il vostro giorno sia non solo memorabile, ma anche indimenticabile.

scegliete

Un luogo unico

Gli interni, caratterizzati da un design che unisce il calore unico del rustico con l'ecletticità dell'arte, sono la tela bianca perfetta per personalizzare ogni aspetto del vostro matrimonio, dalla mise en place alle decorazioni. Dalle tovaglie di finissima qualità ai cristalli scintillanti, ogni elemento è scelto per creare un'atmosfera accogliente ed elegante, dove i vostri ospiti si sentiranno parte di qualcosa di veramente speciale.

Un'incantevole contesto naturale per

La vostra cerimonia da sogno

Immersa in un bellissimo contesto naturale, Loft della Corte assicura pace e tranquillità durante le calde giornate estive. Il palcoscenico perfetto per una cerimonia all'aperto, mentre la piscina, con le sue acque cristalline, offre un'ambientazione unica per un ricevimento indimenticabile.

Atmosfera d'incanto

Con il calare della sera, il parco si trasforma in un vero e proprio incanto luminoso. Giochi di luce tra gli alberi e sulle acque della piscina creano un'atmosfera da favola, aggiungono un tocco di romanticismo e mistero, rendendo ogni momento ricco, speciale, indimenticabile.

Mise en place

Fiori, piatti, bicchieri e posate. È nei dettagli che si riconosce la perfezione. Il catering di Altopalato trasmette emozioni, crea l’atmosfera, realizza i sogni. Ancora prima del palato, gli ospiti possono assaggiare l’emozione di una cerimonia indimenticabile, di un servizio che non lascia niente al caso.